Cronache

M5s, scomparso e poi ritrovato il figlio dell'ex candidato in Calabria Aiello

Giuseppe Aiello, figlio 27enne del candidato M5s in Calabria alle ultime regionali è stato individuato a Scandale

Giuseppe Aiello, figlio di Francesco, ex candidato del Movimento 5 Stelle alle scorse elezioni regionali della Calabria, scomparso, è stato ritrovato a Scandale, in provincia di Crotone, e sta bene. Le tracce del 27enne si erano perse ieri sera dopo che il giovane era uscito dalla sua abitazione a Settimo di Montalto, in provincia di Cosenza. La denuncia della scomparsa è stata presentata proprio dal padre, Francesco Aiello, ai carabinieri di Rende. Contattata da Affaritaliani.it la stazione di Rende non ha voluto rilasciare alcuna informazione. 

“Da ieri sera non si hanno piu notizie di questo ragazzo, Giuseppe Aiello di anni 27 alto 1,80. È uscito da casa Settimo di Montalto nel pomeriggio, con una scooter vespa 250 cc di colore rosso targato DB 15954. Indossa casco nero giubbetto con cappuccio modello k-way di colore rosso-blu, scarpe da tennis bianche. Chiunque abbia qualche dettaglio lo può segnalare qui o avvisando qualsiasi forza dell'ordine. Grazie“, si legge sul gruppo Facebook “Montalto Uffugo On Line”.

Il ragazzo è stato individuato dai familiari a piedi per strada con l'intento di raggiungere la propria nonna residente in un paese vicino.