Cronache

Morte David Rossi, nuovo testimone."Ucciso da un uomo albanese e due complici"

Si potrebbe riaprire per la terza volta il caso dell'ex manager di Mps trovato morto dopo un volo dalla finestra. La pista dei festini gay

Morte David Rossi, nuovo testimone."Ucciso da un uomo albanese e due complici"

"David Rossi non si suicidò". Questo è quanto emerge da un nuova testimonianza sul caso dell'ex manager di Mps, trovato senza vita al suolo, dopo un volo dalla finestra. Con questa nuova confessione, potrebbe aprirsi una terza inchiesta. I dettagli forniti dal testimone sono chiari e tengono viva - si legge sul Fatto Quotidiano - l'ipotesi che si possa trattare di omicidio. “Lo ha ucciso un uomo albanese che vive a Milano insieme a due complici". Il movente potrebbe essere la partecipazione a dei festini gay, che dovevano restare segreti. Un gigolò nei giorni scorsi aveva dichiarato di aver riconosciuto ad uno di questi party hard un carabiniere e due magistrati.

Intanto, una delle testimoni del caso David Rossi è stata condannata per diffamazione aggravata. Lo rivela la Gazzetta di Siena, secondo cui lo ha deciso il tribunale di Siena con sentenza depositata il 5 febbraio scorso che stabilisce un risarcimento danni quantificato in 11mila euro.