A- A+
Cronache
Morte De Rienzo, era eroina quella polvere. Ma nessuna traccia su viso e mani
Libero De Rienzo
IPA

Morte De Rienzo, era eroina quella polvere. Nessuna traccia sul viso 

La morte dell'attore Libero De Rienzo resta avvolta nel mistero. Tutto ruota intorno ad una domanda che gli investigatori si stanno facendo da giorni, era o no da solo in casa. Dalle indagini della scientifica è emersa un'incongruenza che rende la questione ancora più intricata. Nell’appartamento di De Rienzo - si legge sul Corriere della Sera - c’era eroina. Pura al dieci per cento e tagliata con altre sostanze, secondo gli esami tossicologici effettuati dai carabinieri del Ris. Si parte da questo per orientare le indagini che ipotizzano la morte come conseguenza di altro reato. Ipoteticamente la cessione di sostanza stupefacente avrebbe causato la morte del celebrato protagonista di "Fortapasc". Ma non aveva tracce di sostanza stupefacente né sul viso né sulle mani.

Gli esperti - prosegue il Corriere - stanno scandagliando i contatti trovati sul cellulare dell’attore. Nomi e cognomi rinvenuti sullo smartphone sono oggetto di verifica e approfondimento da parte della polizia giudiziaria. Le audizioni di persone informate sui fatti sono in corso, ovviamente sono stati immediatamente ascoltati i familiari che, in estrema sintesi, hanno confermato i problemi di Picchio con la cocaina dalla cui dipendenza sembrava però essersi affrancato. A detta di Marcella Mosca, costumista e moglie dell’attore, la dipendenza apparteneva al passato dell’attore che però, forse, aveva mantenuto alcuni contatti nella propria rubrica. Secondo gli investigatori non bisogna dare nulla per scontato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
come è morto libero de rienzoinchiesta morte libero de rienzolibero de rienzolibero de rienzo drogalibero de rienzo mortomorte de rienzo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.