A- A+
Cronache
Morte Ruffino, la Finanza apre un'indagine sull'acquisto di azioni Visibilia
Ruffino e Santanchè

Nell’inchiesta sulla morte del manager, - prosegue Repubblica - il procuratore aggiunto Laura Pedio e il pm Maria Giuseppina Gravina (titolari anche del fascicolo Visibilia) indagano per istigazione al suicidio, una morte che i familiari di Ruffino hanno definito "inspiegabile". La Guardia di finanza di Milano sta studiando le movimentazioni azionarie che hanno portato – tra giugno e luglio scorso – un pacchetto di oltre 2,3 milioni di azioni nella titolarità di Sif Italia. L’obiettivo è capire se la morte di Ruffino sia in qualche modo legata alla decisione di investire in Visibilia. Secondo alcune testimonianze, l’imprenditore era rimasto turbato dalle relazioni depositate nell’udienza civile del 22 giugno, dalle quali erano emersi "bilanci inattendibili", con debiti nascosti e un avviamento praticamente nullo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caso santanchèluca ruffinovisibilia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.