A- A+
Cronache
Morti sul lavoro: donna muore incastrata in vetreria, uomo schiacciato da tubi
Vigili del Fuoco

Incidenti sul lavoro: donna 50enne muore schiacciata in una vetreria nel Piacentino

Ancora morti sul lavoro: è della notte scorsa l’incidente mortale in una vetreria di Borgonovo, in provincia di Piacenza, nel quale ha perso la vita una donna di 50 anni, Nicoletta Paladini.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, attorno alle 3 la vittima è rimasta accidentalmente incastrata tra un nastro trasportatore e un macchinario da trasporto di bancali, rimanendovi schiacciata; il decesso sarebbe sopraggiunto sul colpo. Oltre ai Carabinieri sono intervenuti Vigili del Fuoco, che hanno liberato il corpo della Paladini, e gli ispettori del lavoro. La Procura di Piacenza ha aperto un'inchiesta e sottoposto a sequestro il luogo dell'incidente; nel frattempo sul corpo della vittima sarà eseguita l’autopsia.

Morti sul lavoro: dopo il caso della vetreria, un operaio muore schiacciato da tubi in metallo nel Torinese

Non solo: risale a questa mattina, a La Loggia, in provincia di Torino, la morte di un lavoratore interinale 41enne di nazionalità straniera, rimasto schiacciato da numerosi tubi in metallo all’interno di una azienda operante nel settore. Sul posto, oltre a Vigili del Fuoco e soccorritori, sono intervenuti anche Carabinieri e tecnici dello Spresal, per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Ma per l’uomo, è notizia di poco fa, non c'è stato nulla da fare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnaincidentelavoromorte
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico





motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.