A- A+
Cronache
Omicidio Brindisi, interrogatorio col gip: Cosimo Calò resta in carcere

Il sopralluogo della Sis sulla scena del delitto: così Cosimo ha sparato al fratello Tonino

Cosimo Calò avrebbe posizionato la canna del fucile tra la tenda di legno e la porta e quando il fratello Tonino l’ha aperta, ha sparato un colpo, ammazzandolo. Per questo Tonino presenta un foro sulla mascella, perché il fratello era posizionato due gradini in basso rispetto a lui.

Almeno, questa è la primissima ricostruzione della traiettoria di tiro degli spari emersa dal sopralluogo della Sis di Bari svolto nella giornata del 9 marzo nella casa di contrada Canali, a Serranova. Poi il presunto killer si è diretto verso la stanza da letto dove ha trovato la cognata Caterina Martucci che tentava di chiamare aiuto con un cellulare di vecchia generazione e ha esploso altri due colpi: uno all’ascella e l’altro alla testa.

I carabinieri della Sis di Bari, al comando del tenente Walter Riccitelli, hanno, inoltre, ricercato impronte e tracce biologiche per ricostruire la scena del delitto di cui i risultati si conosceranno a partire dalla settimana prossima.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brindisicosimo calòomicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.