Cronache

Perdono entrambi i genitori nel giro di pochi mesi: la raccolta dal web

di Redazione

"We'll never walk alone"- Non cammineremo mai soli: è questo lo slogan della raccolta fondi per aiutare i fratellini Emma ed Alex

Due fratellini lanciano una raccolta fondi: obiettivo prefissato di 25mila euro

"We’ll never walk alone"-Non cammineremo mai soli: è questo lo slogan della raccolta fondi lanciata su Gofundme per aiutare Emma e Alex, due fratellini di 9 e 5 anni, colpiti da una terribile tragedia. E' quanto riportato dal quotidiano Notizie.it.

Nel giro di pochi mesi, infatti, i due bimbi hanno perso prima il papà e poi anche la mamma. In loro aiuto, per fortuna, è arrivato lo zio che ha chiesto l’affidamento dei nipoti andando incontro, suo malgrado, a difficoltà economiche non indifferenti. Per questo motivo gli amici della famiglia si sono uniti intorno a loro per aiutarli attivando una campagna di raccolta fondi online.

I due piccoli, infatti, hanno prima perso il papà a seguito di una lunga malattia e solo qualche mese dopo hanno anche la mamma a causa di una complicazione durante un intervento di routine. “Il nostro eroe, papà Angelo, è venuto a mancare a febbraio 2023 a causa di un tumore al cervello, dopo una lunga agonia durata anni e dopo aver visto nei suoi occhi e nel suo corpo un sacco di sofferenza. Era un gigante dal cuore buono che ha sempre lottato fino all’ultimo istante per restare con NOI. Ad agosto 2023 la nostra cara mamma ci ha lasciati e ha raggiunto tra gli angeli il nostro papà. In un attimo siamo rimasti SOLI AL MONDO“, si legge nell'annuncio.

Tutti coloro che volessero dare il proprio contributo aiutando Emma e Alex possono collegarsi alla pagina della raccolta fondi e fare la propria donazione. Si è toccata quota 7.100 euro. L’obiettivo prefissato è di 25 mila euro.

LEGGI ANCHE: Saman, il fratello in aula: "Mandai ai miei genitori le foto col fidanzato"