Cronache

Roma: il viavài sotto casa poi la scoperta: era un pusher, finisce in manette

Gli agenti procedono a una perquisizione domiciliare: in casa dell'"attenzionato" 52 grammi di hashish e 648 grammi di cocaina

Uno strano viavài sotto casa sua, a Roma, desta sospetti e partono i controlli: spacciava, e il pusher finisce in manette.

Gli agenti del IV Distretto di Polizia San Basilio hanno arrestato nel corso di un servizio coordinato di contrasto al fenomeno dello spaccio P.M., 48enne romano, residente in zona Tiburtino Terzo (Roma est). I forti sospetti, innescati dal continuo passaggio di persone "note" sotto casa dell'interessato, hanno spinto ad accelerare i tempi e procedere a una perquisizione domiciliare che ha portato al ritrovamento di 52 grammi di hashish e 648 grammi di cocaina, parzialmente frazionata in diverse dosi incapsulate.

Oltre agli stupefacenti, sono stati sequestrati all'uomo tre bilancini elettronici insieme a vario materiale per il confezionamento. Il 48enne, con precedenti, su disposizione dell'autorità giudiziaria, si trova ora agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.