Cronache
Totti-Blasi, lui non accetta l'accordo con Ilary e divorzia dall'avvocato
L'ex calciatore si separa dalla sua legale Bernardini De Pace. Lei replica: "Non mi occupo di borse, gioielli e orologi"
Adesso, al fianco dell'ex numero 10 della Roma continua ad esserci il suo legale di fiducia, lo stesso della AS Roma. L'entourage di Totti, però, fornisce una versione diversa della storia: "Il nostro accordo prevedeva solo che lo rappresentassi in sede stragiudiziale, quindi quando l’avvocato Alessandro Simeone ha presentato la richiesta di separazione il nostro rapporto è finito. Non mi occupo infatti anche delle cause che riguardano borse, scarpe, gioielli e orologi”.
Da una parte, quindi, la Bernardini De Pace che avrebbe lasciato l’incarico semplicemente perché il suo compito sarebbe giunto al termine una volta che Ilary Blasi avrebbe deciso di andare avanti con la separazione giudiziale, che si discuterà a marzo dell’anno prossimo.
Dall'altra, le indiscrezioni che suggeriscono che Francesco Totti non avrebbe seguito i consigli dell’avvocato e che a deteriorare i rapporti tra l’ex giocatore e Bernardini de Pace sarebbe stata Noemi Bocchi, la sua nuova compagna che, come detto, non avrebbe gradito i consigli della legale sulla loro esposizione mediatica, che considerava eccessiva, mentre lei consigliava di mantenere un basso profilo.