A- A+
Cronache
Usa, il figlio di Elon Musk cambia genere e cognome

Elon Musk

Xavier il figlio di Elon Musk ha deciso di cambiare genere e cognome

Xavier Musk uno dei figli del patron di Tesla, ha depositato i documenti presso il tribunale di Los Angeles per cambiare genere e cognome. La notizia arriva direttamente dal sito di gossip Usa Tmz. Il ragazzo, da poco 18enne, vuole chiamarsi Vivian Jenna Wilson, prendendo il cognome di sua madre. Xavier, in merito alla transizione, sostiene "voglio cambire identità di genere e il fatto che non desidero essere imparentato con il mio padre biologico in alcun modo o forma".

La decisione di essere riconosciuta come donna, ora che ha 18 anni, viene vista come una spaccatura col padre che probabilmente non condivide la scelta. Elon Musk e la sua ex compagna Vivian non hanno mai nel passato fatto cenno a questo possibile mutamento da parte di Xavier. Però alcuni tweet  lanciati nel 2020 da Elon Musk ora vengono rivisti sotto un'altra luce. Il tycoon di Tesla aveva postato messaggi in cui sosteneva la comunità transgender, ma se la prendeva coi pronomi: "Sono un incubo estetico", aveva scritto.

Musk ha in tutto sette figli: Griffin, Kai, Saxon, Damian e Vivian, nati dalla relazione con la scrittrice canadese Justine Wilson, e AE A-XI ed Exa Dark Sideræl, avuti con la cantante Grimes. Il Ceo di Tesla e Wilson sono stati sposati dal 2000 al 2008. Mentre, la storia d’amore con Grimes è iniziata nel 2018 ed è finita lo scorso marzo.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    elon muskxavier musk
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    "La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

    E mo...? Che succede...?

    "La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

    
    in vetrina
    Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

    Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico





    motori
    Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

    Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.