Nutella senza olio di Palma? Ferrero: ecco perchè la Nutella non fa male
Olio di palma nella Nutella: Ferrero, ecco perché non fa male. Nutella rilancia sull'olio di palma
Nutella senza olio di Palma? Ferrero: ecco perchè Nutella non fa male
La Nutella compie 70 anni e li festeggia con uno spot che esalta la qualita' di tutti gli ingredienti che hanno contribuito a renderla il prodotto simbolo del made in Italy in tutto il mondo. Tra questi c'e' anche il temuto olio di palma.
Olio di palma: Nutella lo difende nello spot per i 70 anni
La Ferrero ha cosi' deciso di andare controtendenza rispetto a tutti gli altri spot di prodotti alimentari. "Come tutti gli oli vegetali di qualita', il nostro olio di palma e' sicuro. Proviene da frutti spremuti freschi, da fonti sostenibili ed e' lavorato a temperature controllate" spiega un dipendente, scelto dall'azienda insieme ad altri come testimonial dello spot.
Nutella, il popolare claim dello spot
“Che mondo sarebbe senza Nutella?”
Nutella e olio di palma, la difesa della Ferrero
La Ferrero ha organizzato un convegno a Milano: “Olio di palma: una scelta responsabile, basata sulla scienza”. Una risposta a tante polemiche e un'occasione per festeggiare i settant’anni di esistenza dell'azienda che ha prodotto la Nutella. L’amministratore delegato di ‘Ferrero commerciale Italia’, Alessandro D’Este, ha sottolineato che l’olio utilizzato nei loro prodotti è di qualità. L’olio di palma che usa la Ferrero viene da frutti spremuti freschi, lavorato a temperature controllate e in prrvalenza italiano. Un olio di palma sicuro ed eco-sostenibile.