A- A+
Economia
Banca Carige, si dimette il sesto consigliere del Cda: lascia Lucia Venuti

Banca Carige ha comunicato oggi le dimissioni dal consiglio di amministrazione di Lucia Venuti. Con quest'ultima, le dimissioni dal consiglio di amministrazione di Banca Carige salgono a sei.

Lucia Venuti era stata nominata in quota Malacalza. Le dimissioni di Venuti seguono quelle del presidente Giuseppe Tesauro, del vicepresidente Vittorio Malacalza, di Stefano Lunardi, Francesca Balzani e Ilaria Queirolo.

Banca Carige ha reso noto, inoltre, che è stato individuato il nuovo presidente del consiglio di amministrazione che resterà in carica fino all'assemblea del 20 settembre: si tratta di Giulio Gallazzi, già consigliere di amministrazione di Carige eletto dalla lista di Assogestioni, l’associazione italiana dei fondi comuni, a capo della società con base a Londra Sri group global, che – come si legge nel curriculum vitae dello stesso Gallazzi – “è oggi una holding internazionale che controlla nove società legate da forti interdipendenze strategiche di business” ed è “un riferimento importante per le aziende europee che pongono lo sviluppo internazionale al centro delle proprie strategie”.

Tags:
banca carigecda banca carigeluca venuti





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.