A- A+
Economia
Damato, il defenestrato braccio destro di Ferragni torna all'opera con una nuova società

Damato, il defenestrato braccio destro di Ferragni torna all'opera con una nuova società

Fabio Salvatore Maria Damato, 40 anni da poco compiuti, già braccio destro di Chiara Ferragni e da lei defenestrato dopo lo scoppio del “Pandoro Gate” che ha colpito l’influencer più famosa d’Italia indagata per truffa (come lo stesso Damato), dimostra di essere molto “coraggioso” nel ributtarsi subito nel business.

Qualche giorno fa, infatti, lo stesso Damato s’è presentato a Milano davanti al notaio Patrizia Leccardi per costituire quale amministratore e socio unico la nuova Brave (“coraggioso” in inglese) srl.

La newco ha come oggetto “la consulenza nel campo della moda e dello spettacolo”, “l’acquisizione e il trasferimento di diritti dell’immagine di artisti e cantanti”, “l’ideazione e realizzazione di siti internet”, “la realizzazione e produzione di sfilate di moda, spettacoli e programmi musicali”, “l’attività di pubbliche relazioni” e “l’agenzia di spettacolo e pubblicitaria”.

LEGGI ANCHE: Ferragni, il manager Fabio Damato si lava le mani: "Io solo un dipendente"

Damato poche settimane fa ha lasciato quasi contestualmente le cariche di consigliere di Tbs Crew e di procuratore di Sisterhood, le due società al 100% della Ferragni che fra l’altro nel 2021 comprò da lui lo 0,5% della stessa Sisterhood per il prezzo simbolico di 50 euro.

Lo scorso 16 giugno le società Fenice (di cui la Ferragni è amministratore delegato e socia di minoranza) e Tbs Crew avevano comunicato in una nota che Damato “cessava dalla funzione di direttore generale e consigliere di entrambe le aziende per perseguire altre opportunità professionali”.






in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.