A- A+
Economia
Gruppo San Donato pronto a quotarsi in Borsa
Angelino Alfano

Il gruppo San Donato valuta l'opzione Borsa

Il 2024 si preannuncia come un anno di svolta per il Gruppo San Donato (Gsd), con il ritorno all'utile del San Raffaele di Milano, simbolo delle cliniche del gruppo, dopo i tempi difficili della pandemia. Inoltre, l'annuncio del possibile ingresso in Borsa del GsD, guidato dal presidente Angelino Alfano, rappresenta una vera strategia che potrebbe ampliare le prospettive di crescita e investimento. La notizia, riportata dal Tg3 Lombardia, conferma il crescente interesse degli investitori per il settore sanitario e il riconoscimento della leadership del GsD nel panorama ospedaliero italiano. 

Già a gennaio il Sole 24Ore aveva preannunciato la possibilità del Gruppo di cedere una quota del 20%, riportando notizia dell'incarico a Morgan Stanley di valutare le opzioni disponibili, compresa la quotazione in Borsa o la ricerca di un partner di minoranza.

LEGGI ANCHE: Gruppo San Donato pronto ad aprire il capitale: i Rotelli cercano soci






in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.