A- A+
Economia
Iervolino cede L'Espresso ad Ammaturo e rileva con Idi il 24,3% di Bfc Media

Espresso, Ammaturo compra il 51% de L'Espresso Media. da BFC Media

 

L'Espresso ha un nuovo editore: il settimanale è passato dalle mani di Danilo Iervolino, anche proprietario della Salernitana, al Gruppo Ludoil Energy della famiglia Ammaturo. In precedenza, la famiglia Ammaturo possedeva il 49% di L'Espresso Media S.p.A., acquisito da Iervolino lo scorso maggio. Ora, la transizione è completa, e il Gruppo Ludoil Energy detiene il 100% del controllo su L'Espresso.

"Il Gruppo Ludoil Energy della famiglia Ammaturo acquista il 51% de L’Espresso Media S.p.A. da BFC Media S.p.A.; contestualmente Alga S.r.l. del Gruppo Ammaturo vende il 24,3% di BFC Media S.p.A. a IDI S.r.l., società di Danilo Iervolino. Le operazioni s’inquadrano in un processo di razionalizzazione, focalizzazione e sviluppo delle partecipazioni dei due gruppi editoriali", si legge nella nota congiunta pubblicata dalle due società.

LEGGI ANCHE: Danilo Iervolino pronto a cedere l'Espresso: il rumor clamoroso

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Parla l'ex compagna di Silvio Berlusconi

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


motori
Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.