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Economia
Kering rileva il 30% di Valentino per 1,7 mld. E spunta l'opzione per il 100%

"Sono impressionato dall'evoluzione di Valentino sotto il controllo di Mayhoola e molto felice che Mayhoola abbia scelto Kering come partner nello sviluppo di Valentino, una casa italiana unica sinonimo di bellezza ed eleganza. Sono molto felice di questo primo passo nella nostra collaborazione con Mayhoola per la crescita di Valentino e per continuare l'ottima traiettoria di elevazione del marchio che Jacopo Venturini continuerà a guidare", commenta il presidente e Ceo di Kering, François-Henri Pinault.

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"Valentino", sottolinea il Ceo Rachid Mohamed Rachid, "è una delle più grandi case di lusso italiane e siamo molto felici di accogliere Kering come partner strategico nella prospettiva dei prossimi sviluppi della Maison de Couture. Sotto la nostra guida, Valentino ha rafforzato le sue fondamenta come marchio di lusso riconosciuto e non vediamo l'ora che arrivi il prossimo capitolo Kering".

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