A- A+
Economia
Musk-Zuckerberg, ecco quanti soldi hanno incassato nel 2023. La cifra è faraonica
Elon Musk

A distanza troviamo anche Mark Zuckerberg, che grazie al forte recupero della sua Meta ha visto crescere il portafoglio personale di “soli” 58,9 miliardi. Al terzo gradino del podio c'è Jeff Bezos, fondatore di Amazon che aggiunge 47,4 miliardi, poi Larry Ellison con 40,8 miliardi e Bernard Arnault con 38,2 miliardi.

LEGGI ANCHE: Generali, opzione Delfin da 3 mld. Mossa costosa dei Del Vecchio per il 20%

Nonostante il difficile contesto economico tra i rialzi dei tassi delle banche centrali, le crisi finanziarie che hanno riguardato le banche regionali Usa (e poi anche la Svizzera) e uno scenario sempre incerto tra guerra in Ucraina irrisolta e dubbi sulla tenuta economica, lo S&P500 ha guadagnato il 16% e il Nasdaq del comparto tecnologico – spinto dalla corsa all’Intelligenza artificiale – ha fatto ancor meglio con un +39%.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elon musk





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.