Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
AXA Italia, lanciata la nuova campagna Radio “Cos’è la salute per te?”

AXA Italia, Soluzioni Salute: on air la nuova campagna Radio “Cos’è la salute per te?

AXA accelera la spinta innovativa in termini di soluzioni e servizi nell'ambito salute, con l'obiettivo di offrire risposte concrete, semplici e personalizzate e aiutare le persone nel quotidiano a prendersi cura di sé e dei propri cari. Le soluzioni messe a disposizione dall’offerta AXA Soluzioni Salute, disponibile presso la rete agenti di AXA Assicurazioni e le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena, offrono, ad esempio, l’accesso veloce ad esami e visite specialistiche mediante strutture e medici convenzionati AXA e l’assistenza 24 ore su 24, con la possibilità di ricevere la consulenza di un medico via telefono o in videochiamata.

L’ecosistema di AXA include anche ulteriori servizi esclusivi, come l’invio della ricetta medica in farmacia, il recapito del farmaco direttamente a casa, servizi di assistenza a domicilio come fisioterapista, infermiere, baby-sitter, dog-sitter, l’accesso a una lista di strutture convenzionate AXA e il supporto telefonico dedicato di un medical concierge per prenotare prestazioni, richiedendo anche un codice sconto per accedere a tariffe agevolate. Alla base di questa proposta, l’impegno come AXA a cogliere il meglio dalla commistione tra il digitale e la vicinanza e la consulenza di valore delle reti distributive, per essere un partner a cui le persone possono rivolgersi nella quotidianità per ricevere un supporto e migliorare il proprio stato di salute, in linea con la Ragion d’essere di AXA, “Agire per il progresso dell’umanità, proteggendo ciò che conta”, a partire dalla Salute.

Un impegno in questi giorni al centro della nuova campagna pubblicitaria, on air dal 12 maggio per 6 settimane in radio e sul web, dal titolo “Cos’è la salute per te?”, che dà voce al vissuto quotidiano delle persone sulla salute e alle risposte concrete di AXA.

Letizia D’Abbondanza, Chief Customer & External Communication del Gruppo assicurativo AXA Italia: “La salute delle persone, in ottica di prevenzione e protezione e in logica di collaborazione tra pubblico e privato, è al cuore degli impegni di AXA Italia e un pilastro del nostro Piano strategico. Nella consapevolezza della salute come priorità universale, ma che si declina poi nel vissuto di ognuno in un’esperienza unica e irripetibile, crediamo nell’innovazione come leva per continuare a offrire, nei momenti che contano, risposte concrete e personalizzate, e servizi di valore, dimostrando quanto sia centrale per AXA proteggere ciò che conta veramente”.





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.