Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Banca Ifis e U.C. Sampdoria ancora insieme per la prossima stagione

Banca Ifis e U.C. Sampdoria rinnovano la loro collaborazione: Rendimax sarà ancora il main jersey sponsor

Banca Ifis e U.C. Sampdoria confermano il loro sodalizio per il prossimo campionato. La challenger bank, guidata da Ernesto Fürstenberg Fassio, ha firmato il rinnovo del contratto con il club blucerchiato, mantenendo il ruolo di main jersey sponsor, in linea con l'accordo precedente. Il nuovo accordo di sponsorizzazione prevede la presenza del logo Rendimax, il conto deposito di Banca Ifis, sulla parte frontale delle maglie da gioco delle prime squadre maschili e femminili, nonché di tutte le rappresentative giovanili.

Inoltre, il brand “Rendimax conto deposito” sarà visibile anche sui capi di abbigliamento pre-gara e di allenamento della prima squadra maschile, oltre che su diversi supporti comunicativi e promo-pubblicitari a bordo campo. In questo contesto di sponsorizzazione, Banca Ifis e U.C. Sampdoria collaboreranno per sviluppare percorsi e iniziative di inclusione sociale e sportiva dei giovani nel territorio ligure, dimostrando il loro forte impegno nel generare un impatto positivo sulla comunità attraverso lo sport.

Siamo felici di proseguire il nostro cammino al fianco di Sampdoria, ‘firmando’ la maglia più bella del mondo. Il legame tra Ifis, Sampdoria e la città di Genova, dove la Banca è stata fondata 40 anni fa, ci permetterà di rafforzare l’impegno sociale e diffondere i valori positivi associati allo sport. Nella prossima stagione sportiva, infatti, oltre ad accompagnare in campo le formazioni maschile, femminile e tutte le giovanili doriane, saremo impegnati a realizzare una serie di progettualità sociali finalizzate all’inclusione e all’avvicinamento alla pratica sportiva delle nuove generazioni. Siamo convinti che questa nostra collaborazione possa contribuire ad amplificare l’impatto positivo per tutto il territorio”, ha dichiarato Ernesto Fürstenberg Fassio, Presidente di Banca Ifis.

Matteo Manfredi, Presidente di U.C. Sampdoria, ha commentato: “È un vero piacere poter continuare questo rapporto con Banca Ifis. Il nostro club rappresenta un’eccellenza per Genova e siamo felici di consolidare una partnership tanto importante con un Istituto così fortemente radicato nella città e nei valori della Sampdoria. Molto ci accomuna: la voglia di crescere, lo sguardo al futuro, l’attenzione verso i giovani. Oltre a scendere in campo con le nostre ragazze e i nostri ragazzi in ogni categoria, Banca Ifis ci affiancherà inoltre in alcuni progetti a carattere di impegno per la comunità e di responsabilità sociale: un aspetto che ci rende ancora più orgogliosi di proseguire su questa strada comune".





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.