Corporate - Il giornale delle imprese
Enel è title sponsor dell'edizione 2024 del Gran Galà del Calcio AIC
Mardegan (Enel): "La partnership con il Gran Galà del Calcio AIC è la migliore occasione per rinnovare il nostro impegno al fianco delle più importanti realtà del calcio italiano"
Enel protagonista del Gran Galà del Calcio AIC 2024: premi per la 'Società dell'Anno' e il 'Gol più Bello'
Enel è il nuovo title sponsor dell’edizione 2024 del Gran Galà del Calcio AIC, l'evento più importante del mondo del calcio italiano, dedicato alla celebrazione delle eccellenze di questo sport così amato dagli italiani. Il 2 dicembre a Milano, calciatori, allenatori e dirigenti si riuniranno per premiare i migliori talenti del panorama calcistico del Paese. Durante la serata, il Gruppo elettrico sarà protagonista assegnando due dei premi più significativi del Gran Galà: la “Società dell'Anno”, riconoscimento destinato alla miglior squadra di Serie A della scorsa stagione, e “Vota il Gol”, il contest che premia il gol più bello dell’ultimo campionato nelle categorie maschili e femminili.
“La partnership con il Gran Galà del Calcio AIC è la migliore occasione per rinnovare il nostro impegno al fianco delle più importanti realtà del calcio italiano con le quali condividiamo i valori della passione e dello spirito di squadra. Questa collaborazione si aggiunge a quelle con i top team di Serie A e di Serie B, che ci consentono di essere il player energetico con il maggior numero di partnership nel massimo campionato di calcio italiano”, ha dichiarato Nicolò Mardegan, Head of External Relations di Enel.
Il Presidente AIC Umberto Calcagno ha aggiuto: “È sempre motivo d'orgoglio quando una grande azienda italiana decide di affiancarci nelle nostre iniziative. Questa nuova importante collaborazione con Enel testimonia lo straordinario percorso fatto in questi anni dall'Associazione Calciatori e diventa per il Gran Galà del Calcio un'ulteriore grande opportunità di crescita".