Corporate - Il giornale delle imprese

Gruppo Bluvacanze prosegue nel progetto di internazionalizzazione

di Redazione Corporate

Pellegrino (Bluvacanze): "Il Gruppo si sta impegnando in un programma di sviluppo che coinvolge tutte le sue legal entities"

Simona Annoni sarà l’Head of International Operations, Service Delivery, Learning & Development per Cisalpina US. Nella sua eccellente carriera, caratterizzata da riconosciute competenze tecniche e manageriali, negli ultimi 23 anni condivisa con Marco Rinaldo, assumono valore specifico le esperienze dell’ultimo decennio, legate proprio al Nord America.

"Il nostro gruppo, eccezionalmente supportato dalla proprietà di MSC Cruises, si sta impegnando in un complesso ed articolato programma di sviluppo che, a vari livelli, coinvolge tutte le sue legal entities ed ha l’ambizione di creare valore aggiunto dalle integrazioni di business", ha spiegato Domenico Pellegrino, CEO di Bluvacanze, Cisalpina Tours e Going. "L’internazionalizzazione è certamente il processo più sofisticato e stimolante. Alla collaborazione di Enrico Ruffilli nel global business development potremo aggiungere con entusiasmo, quindi, quella di Marco Rinaldo e Simona Annoni sui mercati internazionali per il corporate travel. La nostra ambizione è distribuire all’estero un modello di servizio di alto profilo, riconoscibile per la competenza e per la qualità italiana della sua gestione". 

"Sono onorato di poter contribuire alla realizzazione di questo importante progetto di internazionalizzazione di Cisalpina US, in ambito corporate. Uscire dal perimetro domestico ed intraprendere sfide in tanti mercati differenti è sempre stato un sogno, oggi finalmente si tratta di una missione", ha aggiunto Marco Rinaldo. "In questa splendida avventura si percepiscono passione, entusiasmo e soprattutto i valori di una grande famiglia in cui mi ritrovo perfettamente, con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza, sempre e in ogni ambito".

"La possibilità di vivere una nuova sfida professionale all’estero, dedicandomi al fantastico progetto di internazionalizzazione con Cisalpina US è certamente una meravigliosa opportunità nell’affascinante mondo del business travel", ha concluso Simona Annoni. "Ancor più importante è sentirmi parte di questo gruppo, il cui DNA mira alla qualità, con concretezza ed unicità. Tutto ciò rappresenta un vero privilegio, lo stesso che la proprietà è in grado di mettere a disposizione della struttura e dei clienti, attraverso una presenza globale, difficilmente replicabile".