Corporate - Il giornale delle imprese

Lenovo Italia, Valentina Fracassi è la nuova Marketing manager

Già all'interno della società dal 2019, la giovane manager è ora alla guida della strategia di marketing di Lenovo in Italia

Lenovo Italia, Valentina Fracassi nominata a capo del marketing

Valentina Fracassi è la nuova Marketing manager di Lenovo in Italia. Nel nuovo ruolo, Valentina Fracassi si occuperà di guidare la strategia marketing di Lenovo Italia per l’intero business che comprende PC e smart devices riportando a Emanuele Baldi, Executive director e General manager, Italy and Israel, di Lenovo con l’obiettivo di consolidare l’awareness del brand nel mercato, ottimizzando la customer experience e massimizzando l’impatto degli investimenti media.

“Siamo particolarmente orgogliosi del percorso di Valentina Fracassi, che da quando è entrata in Lenovo nel 2019 ha svolto un lavoro eccellente come Consumer marketing manager,” dichiara Baldi. “Sono convinto che, nel suo nuovo ruolo, Valentina insieme all’intera organizzazione marketing contribuirà a consolidare il brand di Lenovo. Vogliamo continuare a offrire ai nostri partner e ai consumatori la migliore esperienza possibile con la nostra tecnologia e i nostri servizi, sia nella vita personale che in quella professionale.”

“Sono entusiasta della nuova sfida che mi attende, in una frase cruciale della trasformazione di Lenovo. Lavoreremo con tutto il team per sviluppare strategie di marketing a supporto degli obiettivi di business del nostro gruppo in Italia, massimizzando tutte le opportunità che ci offre il mercato, nell’ottica di offrire un’esperienza sempre migliore e sostenibile con il brand Lenovo a tutti i nostri partner e clienti,” commenta Fracassi.