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Matteo Berrettini con i The Jackal, on air lo spot di Head&Shoulders

Il volto del tennis italiano insieme al gruppo comico di Napoli per un nuovo spot pubblicitario: l'obiettivo è contrastare (con ironia) i tabù estetici

La scelta, in linea con la selezione dei testimonial e l’intenzione di arrivare anche ai più giovani, è per un tone of voice leggero, fresco e ironico. “Rappresentare un brand come Head&Shoulders in un’operazione di sensibilizzazione di questa portata è per me motivo di grande orgoglio. La collaborazione e la campagna mi danno l’opportunità di essere d’esempio per tante persone, i ragazzi in particolare, nell’a rontare a testa alta le s de quotidiane, i pregiudizi e le di coltà, continuando a credere in se stessi”, ha spiegato Matteo Berrettini. “Se c’è qualcosa che il tennis mi ha insegnato è proprio questo: mai arrendersi, dare sempre il meglio, essere chi si è con onestà e trasparenza, cercando sempre il modo migliore per raggiungere i propri obiettivi. Non solo nello sport, ma in ogni situazione della vita, soprattutto quelle quotidiane”. 

“La nuova campagna Head&Shoulders mette in scena in pochi secondi la loso a del marchio e il suo impegno per ribaltare i pregiudizi legati alla forfora e per farlo sceglie di adottare il tono fresco, leggero e diretto che connota da sempre l’umorismo del nostro collettivo, i The Jackal”, hanno aggiunto Ciro Priello e Aurora Leone, testimonial degli spot. “É un piacere per noi collaborare con un brand che riesce a raccontare temi e problematiche quotidiane così apertamente attraverso l’ironia, uno strumento di comunicazione importantissimo, che permette di normalizzare i tabù e liberarli da ogni possibile imbarazzo”.