A- A+
Notizie dalle Aziende
Moby, Tirrenia e Toremar: prenotazioni in crescita del 70%

Moby, Tirrenia e Toremar si confermano la prima infrastruttura sul mare al servizio del Sistema Paese

Moby, Tirrenia e Toremar si confermano la prima infrastruttura sul mare del Paese registrando un numero record di prenotazioni su tutte le tratte servite, con una crescita del 70% di media rispetto ai dati già buoni dello scorso anno.

A contribuire alla crescita sono anche alcuni fattori, dalla progressione rapida della campagna vaccinale alla sicurezza a bordo delle navi di Moby, Tirrenia e Toremar con la riproposizione e l'implementazione delle misure collaudate lo scorso anno, a partire dalla figura del care manager, un ufficiale appositamente formato per rispondere a tutte le esigenze di sicurezza dei viaggiatori. E poi i nuovi zainetti vaporizzatori igienizzanti, per sanificare le cabine e tutti gli spazi comuni e la possibilità di consumare i pasti in cabina con la propria famiglia con l’apposito servizio di room service.

In questo periodo di ripartenze e riaperture, Moby, Tirrenia e Toremar offrono ai loro viaggiatori una serie di nuove corse, garantendo flessibilità per tutte le destinazioni servite e offerte apposite per venire incontro alle necessità del momento atipico. Per chi prenoterà e viaggerà fino alla prima settimana di giugno verso Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d'Elba ogni passeggero in compagnia di un altro adulto pagante o di un ragazzo fra i quattro e gli undici anni avrà un’agevolazione completa sulla tariffa di passaggio ponte.

Commenti
    Tags:
    mobytirreniatoremarripartenza turismocampagna vaccinaleturismo 2021tirrenia 2021moby 2021





    
    in evidenza
    Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

    MediaTech

    Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


    motori
    Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

    Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.