P&G, Lenor torna in comunicazione: on air il nuovo spot con Ilary Blasi - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

P&G, Lenor torna in comunicazione: on air il nuovo spot con Ilary Blasi

On air dal 28 agosto, in TV e online, Lenor torna in comunicazione con il nuovo spot con Ilary Blasi ancora protagonista e volto della campagna

Lenor presenta il suo nuovo profumatore per bucato e ammorbidente, al via il nuovo spot tv e digital con Ilary Blasi 

Impermeabile, ombrello, il rumore della pioggia scrosciante. Parte la videochiamata: “Non posso venire in studio! Qui c’è il diluvio!”. Mette giù e ride, mentre chiude il rubinetto della doccia, l’ombrello e si sfila l’impermeabile per tornare a letto e godersi la freschezza di Lenor tra le lenzuola. L’ha fatto di nuovo: Ilary Blasi, la bella e ironica presentatrice TV, se le inventa proprio tutte per potersi godere il piacere di un letto profumatissimo nel nuovo spot di Lenor, il noto marchio di ammorbidenti e profumatori per bucato di P&G che con il suo I feel good in Lenor cerca di regalare sensazioni di benessere nella quotidianità.

“Inventerei qualsiasi scusa per godermi la freschezza di Lenor! Con Lenor ammorbidente e Perle insieme il profumo che amo dura così a lungo… che cancellerei tutti i miei programmi!”, afferma Ilary Blasi nel nuovo spot TV, digital e on air dal 28 agosto, che la vede intenta ad escogitare scuse davvero molto “creative” pur di restare a letto a godersi il piacere di lenzuola morbide e profumate. 

“È sempre divertente tornare sul set di Lenor! Adoro fare scherzi e cerco sempre di mettere una buona dose di ironia e divertimento in tutto quello che faccio. Certo… non arriverei davvero a chiudermi nella doccia con l’ombrello per simulare un diluvio, ma faccio il possibile per ritagliarmi ogni giorno del tempo da dedicare al mio benessere”, racconta Ilary Blasi. Una comunicazione sempre molto ironica e tesa a divertire e intrattenere, per evidenziare però un dato di fatto reale: ritagliarsi ogni giorno un momento anche piccolo ma di vero benessere per sé - proprio come Ilary Blasi - è quanto fanno ben due terzi degli europei per sentirsi rilassati e riposati.

Lo rileva infatti il rapporto europeo realizzato da Ketchum Research and Analytics per Lenor, che ha voluto indagare ciò che veramente conta in questo 2022, intercettando i primi segni di un importante cambiamento culturale in atto. Sono state identificate in particolare tre tendenze chiave dello stile di vita: la crescente importanza della cura di sé come priorità e non come vanità, il valore del quotidiano nella sua autenticità e l’attenzione alla sostenibilità delle nostre azioni quotidiane. Guardando nello specifico al nostro Paese, l’indagine rileva che il 97% degli italiani ha bisogno di dedicarsi almeno un momento al giorno per prendersi cura di sé per sentirsi riposato e in forma per i propri impegni. 

Oltre la metà, inoltre, afferma che preferirebbe infilarsi tra le lenzuola appena lavate del proprio letto che passare una notte in hotel. Non stupisce quindi che ben il 77% degli italiani si assicuri di avere lenzuola e asciugamani profumati e che quel profumo duri a lungo.