Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Worldline, certificata per la prima volta Top Employer in Italia

Worldline riceve lo status di Top Employer in Europa e Asia per il 2023: per la prima volta è Top Employer in Italia

Worldline, leader globale nei servizi di pagamento, ha ricevuto lo status di Top Employer in Europa e Asia per il 2023. Per la prima volta, Worldline è stata inoltre certificata Top Employer in Italia. L'azienda ha partecipato all’audit organizzato dal Top Employer Institute per valutare le migliori pratiche in materia di promozione e investimento nel management e nelle risorse umane. Un riconoscimento di particolare rilevanza per quanto riguarda la capacità di innovazione e resilienza del Gruppo, arrivato al termine di un periodo altrettanto particolare come i due anni trascorsi.

Il programma Top Employers certifica le organizzazioni in base alla partecipazione e ai risultati della loro HR Best Practices Survey, tenendo conto di 20 criteri, tra cui strategia aziendale, leadership, organizzazione, ambiente di lavoro, digitalizzazione, employer branding, capacità di attrarre i talenti, incentive e riconoscimenti, sostenibilità, diversity e inclusività.

Questa certificazione testimonia l’elevata qualità dell’ambiente di lavoro di Worldline in Italia e la sua capacità di attrarre risorse qualificate. Innovazione, eccellenza e responsabilità guidano le attività quotidiane dell’azienda che è impegnata a far sì che questi valori vengano applicati concretamente. La cooperazione tra le persone è un ulteriore elemento caratterizzante. Un asset molto importante che Worldline può mettere in gioco è anche l’internazionalità, per questo all’interno del Gruppo lo sviluppo di carriere globali è aperto a tutti: ci sono manager italiani che attualmente svolgono ruoli importanti in altri Paesi e colleghi stranieri che hanno intrapreso il percorso opposto.

Questo riconoscimento fa seguito alla nuova Employee Value Proposition (EVP) di Worldline, costruita in stretta collaborazione tra diversi dipartimenti e dipendenti. La nuova EVP è stata definita in risposta ai feedback dei dipendenti, dell'azienda e del mercato, tenendo conto dello scopo e delle ambizioni di Worldline come azienda al centro dell'industria globale delle tecnologie di pagamento. L'obiettivo è quello di attrarre ulteriormente i candidati sensibilizzandoli sul percorso di lavoro che possono aspettarsi e definendo meglio gli obiettivi dei candidati stessi.

Oltre all’Italia, Worldline è certificata Top Employer anche in Australia, Austria, Belgio, Francia, Germania, India, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Polonia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
worldline 2023worldline certificazioneworldline italiaworldline risorse umaneworldline top employer institute




Gli Scatti d’Affari

Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

Gli Scatti d’Affari

ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Olimpiadi, Italia a caccia del record storico: 46 medaglie. Da Tamberi a Egonu, Jacobs, Ganna e... le frecce azzurre

Obiettivo 11 ori e settimo posto

Olimpiadi, Italia a caccia del record storico: 46 medaglie. Da Tamberi a Egonu, Jacobs, Ganna e... le frecce azzurre


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.