Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Zurich Bank e Finnat Fiduciaria, siglata nuova partnership strategica

Zurich Bank, al via nuova collaborazione strategica con Finnat Fiduciaria

Zurich Bank annuncia una nuova partnership con Finnat Fiduciaria (Gruppo Banca Finnat) nell’ambito dei servizi fiduciari. L’accordo con Finnat Fiduciaria, che dal 1986 svolge attività di amministrazione fiduciaria, pianificazione patrimoniale, passaggi generazionali e amministrazione di trusts, consente ai clienti di Zurich Bank di beneficiare di un ecosistema ancora più capillare di servizi evoluti e soluzioni su misura orientate alla consulenza patrimoniale, capaci di rispondere alle esigenze più variegate in ambito di protezione patrimoniale.

L’offerta della rete di consulenti finanziari di Zurich Bank si potenzia grazie all’expertise di Finnat Fiduciaria, che mette a disposizione dei clienti della Banca un’ampia gamma di servizi fiduciari altamente personalizzati e completi, con l’obiettivo di accompagnare i clienti della rete in ogni fase del ciclo di vita del patrimonio, a partire dalla pianificazione e protezione, fino alla consulenza successoria e generazionale.

Silvio Ruggiu, Direttore Generale di Zurich Bank, ha commentato: "A due anni dalla nascita di Zurich Bank siamo orgogliosi del percorso intrapreso e dell’impegno messo in campo per rendere l’offerta della nostra rete sempre più evoluta e sofisticata, forti delle profonde competenze dei nostri oltre 1.000 consulenti finanziari. In quest’ottica, la collaborazione con Finnat Fiduciaria ci consente di proseguire nell’obiettivo che ci vede impegnati ad offrire ai nostri clienti servizi di consulenza completi e adatti ad ogni tipo di esigenza".

"Siamo felici di avviare questa partnership con Zurich Bank, importante rete di consulenza finanziaria consolidata nel mercato italiano. Questa collaborazione ci permette di ampliare la nostra offerta di servizi fiduciari e di fornire ai clienti di Zurich Bank soluzioni altamente personalizzate e di qualità, garantendo loro una consulenza fiduciaria su misura, rispondendo in modo efficace alle esigenze di passaggio generazionale e protezione dei patrimoni dei clienti", ha dichiarato Luigi Mennini, AD di Finnat Fiduciaria.





Gli Scatti d’Affari

Consorzio Bolghieri e Bolghieri Sassicaia DOC: celebrato il 30° anniversario

Gli Scatti d’Affari

Wizz Air, arriva il nuovo volo diretto Milano-Abu Dhabi grazie all'Airbus A321XLR

Gli Scatti d’Affari

JTI Italia, PwC e Arel: presentato lo studio sulla Gender Equality come leva per la crescita economica

Gli Scatti d’Affari

ASPI: varato il nuovo cavalcavia dello svincolo di Dalmine

Gli Scatti d’Affari

Multiversity, Università Pegaso: Laurea honoris causa a Marcello Cattani

Gli Scatti d’Affari

Nutella lancia Plant-Based: la crema spalmabile 100% vegetale

Gli Scatti d’Affari

Campari a Venezia81: Pierfrancesco Favino protagonista di una masterclass

Gli Scatti d’Affari

Ferrarini debutta alla Mostra del Cinema di Venezia

Gli Scatti d’Affari

Cosmoprof India, la V edizione si terrà a Mumbai dal 5 al 7 dicembre

Gli Scatti d’Affari

Slow Drive, il servizio di noleggio d’auto d’epoca

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"

La giornalista ammette: "Sì, sono di parte..."

Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"


motori
Skoda Elroq: il nuovo SUV elettrico svela un design audace e moderno

Skoda Elroq: il nuovo SUV elettrico svela un design audace e moderno

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.