A- A+
Economia
Pagamenti digitali: c’è anche LIBERO PAY

Libero Pay è l’innovativo servizio che permette di pagare online una serie di servizi di utilità. Bollette e spese di vita quotidiana gestibili con pochi click, in pochi istanti e ovunque ci si trovi. Facile, veloce e conveniente, il servizio offre totale sicurezza grazie alla tecnologia 3DSecure


Libero Pay, infatti, consente di pagare online i bollettini postali, bancari (MAV, RAV o Freccia) o gli avvisi di pagamento PagoPA (incluso il bollo auto) in modo semplice, economico e veloce.
In più Libero Pay integra tutto il mondo Posta celere (sotto il relativo pulsante in hp Libero Pay): posta prioritaria, telegrammi, telegrammi con fiori, raccomandate, moduli di disdetta, datacerta - 24 su 24 x 365 giorni all’anno direttamente online. Infine Libero Pay offre anche il servizio Fax online gratis.


Pensato per quanti non vogliono fare lunghe file allo sportello e avere addebiti diretti su conto corrente con un controllo maggiore delle spese, il servizio è attivabile con un clic è raggiungibile sia homepage di Libero.it, che dalla Libero Mail (per gli utenti di quest’ultima) anche dalla he in mobilità. L’utente inserisce i propri dati-profilo su Libero Pay solo la prima volta e li trova sempre precompilati al momento del pagamento. Quando dovrà pagare, ad esempio, una bolletta di luce o gas, il bollo auto, la rata di un finanziamento o un tributo alla pubblica amministrazione, gli basterà semplicemente accedere a Libero Pay e aggiungere i dati del bollettino in suo possesso. Ad ogni operazione l’utente riceverà mail di conferma di avvenuto pagamento direttamente nella casella e-mail.

 

Il costo bollettino per utente - 1.50 € - è più basso tra gli operatori presenti sul mercato*.


“Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo servizio - dichiara Domenico Pascuzzi, Publishing Director di Italiaonline - perché siamo sicuri che i nostri utenti scopriranno in Libero Pay un grande aiuto che permetterà loro di risparmiare tempo e denaro, in modo semplice, sicuro e totalmente digitale”.

 

Commenti
    Tags:
    pagamenti digitalilibero pay




    
    in evidenza
    "Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan

    Arriva il film. L'intervista a Lanzoni

    "Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan


    motori
    Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

    Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.