A- A+
Economia
Reputazione in Italia, prima azienda Ferrero poi Ferrari. Classifica

Le aziende con la migliore reputazione in Italia: Ferrero è in cima alla classifica

L'azienda con la migliore reputazione in Italia è Ferrero. Lo riferisce l’Italy Reputation Ranking 2023, la classifica delle prime 100 aziende italiane per reputazione realizzata da The RepTrak Company. La multinazionale di Alba, con sede in Lussemburgo e fondata nel lontano 1946, da Giovanni Ferrero e dalla moglie Piera Cillario, è anche al primo posto per Esg Index. 

Precisamente l'acronimo ESG si riferisce a tre aree principali: Environmental (ambiente), Social (società) e Governance. Ogni pilastro fa riferimento a un insieme specifico di criteri, tra cui: l'impegno ambientale, il rispetto dei valori aziendali e  l'operato trasparente e accurato o meno.

LEGGI ANCHE: Ferrero scommette sui cornetti: acquisito il colosso italiano Fresystem

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferreromigliori aziende





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.