A- A+
Economia
Reputazione in Italia, prima azienda Ferrero poi Ferrari. Classifica

Ferrero è l'azienda italiana con la migliore reputazione, le parole dell'amministratore delegato

Alessandro d’Este, amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia, ha commentato la notizia al Corriere della Sera: "Siamo felici di questo riconoscimento perché la sostenibilità per noi rappresenta una priorità. Non la si deve considerare un costo ma un investimento e i rincari delle materie prime e dei beni energetici, malgrado rendano più difficile la transizione verde, non devono allontanarci da questo obiettivo".

Nelle prime dieci posizioni dopo Ferrero, segue Ferrari; nella top ten ci sono anche PayPal, LavazzaLego. A chiudere la classifica dei primi dieci invecem troviamo: Bosch, Intel, Miele, Pirelli Harley Davidson. Inoltre, tra i settori cresciuti di più dopo la pandemia c'è l'automotive, la filiera commerciale che comprende tutti i veicoli a motore (automobili, motociclette, camion ecc.) e il retail, ovvero le attività collegate alla vendita di prodotti o servizi da parte di un'azienda (detta retailer) direttamente al consumatore finale, che li acquista per uso personale o familiare. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferreromigliori aziende





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.