A- A+
Spettacoli
Annalisa ruba la scena a Fedez durante il concerto. Il video
Annalisa e Fedez in concerto

Annalisa ruba la scena a Fedez durante il concerto: la reazione del rapper fa scatenare il web

Dopo la lite con Luis Sal, Fedez potrebbe arrivare ai ferri corti anche con Annalisa. Ne sono convinti i follower sui social dopo aver assistito all’ultima esibizione del rapper milanese insieme alla cantautrice ligure e agli Articolo 31 nel corso del concerto di sabato sera organizzato da Radio Zeta a Roma. Dopo che i tre artisti hanno scaldato il pubblico con la hit estiva "Disco Paradise", la scena è poi passata alla cantante di "Mon Amour", relegando così Fedez a un secondo piano.

Tutto è partito dal presentatore Jody Cecchetto, che si è subito rivolto ad Annalisa introducendo il tormentone estivo della finalista di Amici: "Ho visto lei, che bacia lui, che bacia lei, che bacia me" – ha detto rivolgendosi agli artisti che erano con lei sul palco – ma voi ci avete capito qualcosa che la frequentate?”. Mentre J-Ax ha risposto con serenità: "Non c'è da capire, c'è da ascoltare col cuore quando canta lei", Fedez è rimasto in silenzio, facendosi scuro in volto. Dopodichè Cecchetto ha invitato Annalisa a restare sola sul palco per cantare la sua hit. "Rimango io" – ha urlato Annalisa al microfono, mentre Fedez se n'è andato visibilmente infastidito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annalisaconcertodisco paradisefedezmon amourradio zeta





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.