A- A+
Spettacoli
Fedez e Luis Sal: botta e risposta sulla rottura a Muschio Selvaggio
Fedez e Luis Sal

Fedez e Luis Sal: botta e risposta sulla rottura a Muschio Selvaggio

E' ormai guerra aperta e dichiarata quella tra Fedez e Luis Sal, la strana coppia che fino a poco tempo è stata al timone del seguitissimo videopodcast Muschio Selvaggio. Da tanto affiatati che erano, i due hanno ora ingaggiato una faida a colpi di video, in cui da una parte cercano di chiarire le dinamiche della loro rottura e dall'altra si lanciano accuse più o meno gravi.

Tutto è cominciato lo scorso marzo, quando lo youtuber è scomparso, senza alcuna spiegazione, dal podcast che conduceva insieme al rapper dal 2020. Quello, occorre ricordarlo, era un periodo dolente per gli stessi Ferragnez, a causa dei rumors post Sanremo che li volevano in crisi.

Adesso, a distanza di quasi due mesi dal "silenzio stampa" sulla rottura con Luis Sal, Fedez ha voluto girare un video, proprio negli studi e con i microfoni del podcast, in cui ha spiegato le motivazioni: a suo dire la responsabilità era di Sal, che aveva deciso di non voler più partecipare al progetto.

"Dopo una settimana di riflessione lui mi manda un messaggio e mi dice: 'Il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis, ho voglia di dedicarmi ad altri progetti, non voglio più fare il podcast'". Probabile dunque che a scatenare la faida sarebbero stati proprio gli speciali di Muschio selvaggio fatti su Rai 2 proprio in occasione di Sanremo, progetto che stava a cuore a Fedez ma non a Sal.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezluis salmuschio selvaggiopodcast





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.