Ascolti Tv Auditel, D'Urso contro Venier: "Volevo bene a Mara ma lei mi ha..."
Barbara svela il motivo per cui la sua amicizia con Mara si è incrinata. E la rivelazione lascia di stucco
Gli ascolti Tv e i dati Auditel, nelle ultime tape della disfida del dì di festa tra Mara Venier con Domenica In su Rai1 e Barbara D'Urso con Domenica Live su Canale 5, hanno premiato quest'ultima capovolgendo i risultati delle prime puntate delle due trasmissioni in questa nuova stagione televisiva.
La contesa fra le due primedonne si era fino a qualche tempo fa limitata alla sfera professionale, e Mara e Barbara si erano sempre definite molto amiche e molto legate. Non più. Da qualche tempo, tuttavia, alla ripresa dei due programmi rivali, qualcosa ha scosso il loro rapporto tanto da metterle l'una contro l'altra.
Finora il motivo della frattura era nebuloso, ma è stata finalmente la D'Urso a chiarirlo in un'intervista a Oggi.
"A Mara volevo bene" ha dichiarato la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, "e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida personale e che per questo fa male”.
Il casus belli, come spesso accade negli ultimi tempi, riguarda il magico ma pernicioso mondo dei social network, grazie ai quali avvocati e studi legali stanno accumulando una fortuna grazie ai tanti contenziosi scaturiti da commenti o post malevoli e offensivi. "Mi hanno mandato delle foto" asserisce ancora la D'Urso, "in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori. Non capisco questi gesti".
Anziché soffiare sulle fiamme del già turbato rapporto fra lei e la Venier, rapporto incrinatosi per una ragione a prima vista futile ma probabilmente solo all'apparenza, Barbara chiude con un ramoscello d'ulivo: "Io non ho nulla contro Mara. Continuo a volerle bene”. Come reagirà la Venier?
Iscriviti alla newsletter