Ascolti Tv Auditel: Naufragio Domenica In, Liorni sostituisce Parodi?
Gli scarsi ascolti di Domenica In impongono una rivoluzione, che toccherà anche La Vita in Diretta. Il destino di Parodi, Liorni e Fialdini...
Gli ascolti e i dati Auditel della Domenica In condotta dalle sorelle Parodi sono in caduta libera in un pozzo senza fondo fin dall'inizio della stagione, e Rai1 è costretta a correre ai ripari.
Dopo aver ridimensionato il ruolo di Benedetta Parodi, ora si pensa addirittura a sostituire Cristina alle redini del programma. Se prima si era pensato ad Antonella Clerici e Mara Venier, ora spunta un altro nome. Un nome legato al passato di Cristina... ovvero il suo ex collega conduttore della Vita in Diretta, Marco Liorni.
Liorni dovrebbe sbarcare a Domenica In nell'ottobre 2018, all'inizio della prossima stagione. Secondo Tv Blog sarà il conduttore principale, mentre alla Parodi sarebbe concessa una fascia oraria nel tardo pomeriggio, fra le 17 e le 18,45. Meno certo l'avvenire di Benedetta Parodi, visti anche gli scarsi risultati a Domenica In, costantemente massacrata da Domenica Live e dalla formidabile Barbara D'Urso.
Che, non contenta, dà anche filo da torcere alla Vita in diretta, condotta da Liorni assieme a Francesca Fialdini, prediletta del renziano Dg Rai Mario Orfeo. Anche la Fialdini potrebbe subire un promoveatur ut amoveatur ed essere spostata in altre trasmissioni... Un terremoto insomma.