Ascolti TV, paura a Domenica In: le sorelle Parodi temono il nuovo flop
Auditel: chi vincerà fra il programma di Raiuno e il rivale Domenica Live? Con il figlio segreto di Iglesias la D'Urso tiene in fresco lo champagne
Domenica In naviga in pessime acque. Finendo di preparare la seconda puntata del contenitore pomeridiano di Raiuno, Benedetta e Cristina Parodi incrociano le dita sperando che gli ascolti si risollevino togliendole dalle ambasce dell'esordio flop. L'ex direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce, che si è detto depresso dalla "tristezza" della premiere, attende con trepidazione di veder confermate le sue analisi spietate, e Barbara D'Urso - fortissima con Domenica Live - tiene in fresco una magnum di champagne per festeggiare la seconda vittoria consecutiva e il consolidamento di uno schema.
Oggi gli ospiti delle Parodi saranno Enrico Brignano e la sua compagna, genitori novelli, gli spazi comici saranno affidati a Marco Marzocca e a Lillo & Greg, e vi saranno nuove incursioni da parte dei "vicini" Claudio Lippi e Adriano Panatta.
Si attendono anche nuove scorribande in cucina da parte di Benedetta Parodi, che dovrà dimostrare a Del Noce di essersi sbagliato nel definirla inadatta a fare Tv. Barbara D'Urso, dal canto suo, affonderà le unghie laccate nella nuova polemica hot che vede coinvolta Corinne Clery, nuovo acquisto della casa del Grande Fratello Vip, e dell'ex gieffina Serena Grandi madre di Edoardo, figlio dell'ex della Clery. Dovrebbe tornare ospite anche Simona Izzo, intelligente provocatrice e calamita di ascolti, ma pare siano in serbo varie sorprese, come per esempio il figlio segreto di Julio Iglesias. Le Parodi saranno asfaltate anche questa volta da Barbara, o si riprenderanno per "vendicarsi" della sconfitta di domenica scorsa? In questo duello tutto al femminile, è il gossip a godere.