Spettacoli
Bonolis risponde all'attacco di Pippo Baudo: "Sempre uguale? Da che pulpito"
Baudo aveva accusato il collega più giovane di fare sempre gli stessi programmi e di usare troppo la volgarità
Paolo Bonolis ospite de Il Punto Z ha risposto alle accuse di Pippo Baudo: "Ognuno si accanisce come vuole"
Non si è ancora chiusa la querelle tra Pippo Baudo e Paolo Bonolis. Il primo in occasione dei suoi 85 anni ha commentato i più popolari programmi televisivi degli ultimi anni e soprattutto il lavoro di quelli che sono considerati i suoi eredi, ovvero Carlo Conti e proprio Bonolis.
"Mi limito a guardare e purtroppo vedo sempre le stesse cose, – aveva detto Baudo riguardo Conti - un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? È tremendo". "Paolo Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. – aveva continuato lo storico presentatore - Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie".
Bonolis risponde a Pippo Baudo: "Faccio sempre le stesse cose? Lui ha fatto 13 anni di Sanremo, ognuno si accanisce come vuole"
Bonolis per carattere ha voluto rispondere per le rime ai commenti del collega durante il programma Il Punto Z: “Ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole”.
Durante l'intervista Paolo Bonolis ha anche aperto all'ipotesi della partecipazione della moglie, Sonia Bruganelli, al Grande Fatello Vip in veste di opinionista: “Se lo fa significa che le piace. Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante”.