Spettacoli
Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore: compenso super in casa Rai

Il guadagno di Carlo Conti è pazzesco: la cifra è seconda solo ad un altro big della Rai
Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore: compenso super dalla Rai
Quando guadagna Carlo Conti in un anno? In pochi riescono ad immaginare la cifra corretta che è davvero alta. Lo showman fiorentini piace al pubblico di ogni età. Sempre elegante, sorridente e preparato, Carlo Conti ha condotto moltissimi programmi Rai super seguiti. Il compenso dei conduttori è un argomento che interessa molto i telespettatori. Se spesso circolano rumors sui cachet di professionisti del mestiere, sullo stipendio di carlo Conti c'è sempre il mistero. Secondo recenti indiscrezioni, le cifre sarebbero vertiginose. Ecco che cosa si sa.
Quanto guadagna Carlo Conti: lo stipendio del conduttore
Carlo Conti viene spesso definito il “paperone” della Rai. Il conduttore è stato al timone di programmi di successo come “Tale e Quale Show”, “I Migliori Anni”, “Affari Tuoi – Sposi”. ha condotto anche diverse edizioni del Festival di Sanremo. Secondo ultima parola.com, Conti porterebbe a casa una cifra altissima a fine anno. Il guadagno sarebbe a “sei zeri". Si avvicinerebbe ai 2 milioni di euro, ma si tratta solo di indiscrezioni. Il cachet dei presentatori infatti solitamente cambia in base al programma e al numero di puntate.
Lo showman fiorentino sarebbe comunque fra gli artisti più pagati degli ultimi dieci anni in Rai. Secondo una recente classifica, Carlo Conti sarebbe dietro solo a Fabio Fazio, conduttore di “Che Tempo Che Fa”, definito il "paperone" numero uno di casa Rai.