A- A+
Spettacoli
Cecilia Rodriguez- Ignazio Moser: la coppia scoppia a causa di Diletta Leotta
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati a causa di Diletta Leotta. Galeotto un incontro in Sardegna

Una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo ha deciso di separarsi. Stiamo parlando di quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il duo sembrava destinato a durare per sempre ma come spesso succede l'intervento di una terza persona sembra abbia portato all'addio. Il settimanale Oggi"afferma che la rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sia stata causata inconsapevolmente (o forse no) da Diletta Leotta.

Cecilia Rodriguez - Moser: i motivi della rottura

Cecilia Rodriguez non avrebbe gradito le attenzione riservate da Ignazio Moser alla bella conduttrice di DAZN, che nei giorni scorsi si sarebbe allontanata da pugile Daniele Scardina dopo un anno di frequentazione. L'ex ciclista avrebbe incontrato Diletta Leotta in Sardegna e stando a quanto riporta Oggi  "in quell’occasione non avrebbe mai staccato gli occhi dalla conduttrice, sprecandosi in complimenti ed esplicite manifestazioni di ammirazione”. La reazione della sorella di Belen al flirt sarebbe stata immediata e avrebbe portato ad una forte tensione all'interno della coppia.

 

 

Commenti
    Tags:
    cecilia rodriguez moserciciliar rodriguez e ignazio crisicecilia rodriguez lascia mosercecilia rodriguez lascia ignazioignazio moserdiletta leotta moserdiletta leotta





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.