Dance Dance Dance 2018, Giulio Berruti e Cristina Marino hanno vinto la finale
Dance Dance Dance 2018, Berruti-Marino vincono la finale (su FoxLife) contro le Donatella
Dance Dance Dance 2018, Giulio Berruti e Cristina Marino hanno vinto la finale. Battute le Donatella
Sono Giulio Berruti e Cristina Marino i vincitori della seconda stagione di DANCE DANCE DANCE 2018, il talent show sulla danza condotto da Andrea Delogu con NicolòDe Devitiis. Durante la finale – andata in onda ieri sera su FoxLife (Sky, 114) e in chiaro venerdì 30 marzo in seconda serata su TV8 – la giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommasini e Debora Lettieri, ha premiato Giulio e Cristina, che, in un duello all’ultima sfida, ha battuto con uno scarto di soli 4 punti la coppia rivale formata dalle gemelle Silvia e Giulia Provvedi.
Dance Dance Dance 2018, Giulio Berruti e Cristina Marino hanno vinto la finale - "La nostra caparbietà ha pagato"
“Eravamo convinti di riuscire ad arrivare in fondo, consapevoli della difficolta e del valore e della preparazione delle nostre avversarie” – dichiara a caldo Giulio Berruti. “Ci siamo impegnati e non ci siamo mai tirati indietro e credo che questa caparbietà abbia pagato e per questo siamo molto orgogliosi del nostro percorso nel programma. Ci portiamo a casa non solo una vittoria, ma una esperienza di vita che non dimenticheremo mai, sono stati 4 mesi di fatica, sudore con di 12 ore di prove al giorno, una esperienza totalizzante che mi è tornerà utile anche nella mia carriera di attore” conclude Giulio.
Apprezzamenti alle Donatella anche dalla compagna di ballo Cristina Marino: ”Abbiamo gareggiato non con delle semplici concorrenti, ma con delle vere professioniste, per quello che mi riguarda; e se abbiamo vinto è stato solo per la nostra tenacia e per il fatto che non ci siamo mai arresi, nemmeno di fronte agli infortuni - io al piede e Giulio al ginocchio – ma abbiamo superato insieme le difficoltà fisiche e mentali a cui ti sottopone il programma supportandoci a vicenda nei momenti critici” e conclude “ogni volta che uno cadeva l’altro era pronto a risollevare il partner”.
Dance Dance Dance 2018, Giulio Berruti e Cristina Marino hanno vinto la finale - spattacolare performance di Luce di Elisa
Finisce tra le lacrime l’avventura della coppia di attori che sul palco di Dance, tra alti e bassi, infortuni e crolli emotivi, hanno visto rafforzare non solo la complicità nel ballo ma anche la loro amicizia; spettacolare il loro percorso nel programma che è culminato in semifinale nella indimenticabile performance di Luce di Elisa, che li ha portati diretti in finale, tra la standing ovation di pubblico e giuria.