A- A+
Spettacoli
Gaia Bermani Amaral film "magico" con Scamarcio. E look da sogno...
Gaia Bermani Amaral

Gaia Bermani Amaral, protagonista del nuovo film interpretato e prodotto da Riccardo Scamarcio (su Netflix da inizio febbraio e tra i più visti in classifica) e diretto da Rocco Ricciardulli. «Un film magico, arrivato quando avevo la giusta maturità come donna (ha compiuto 40 anni, ndr.) e artista. Ai miei inizi avvertivo spesso questo senso di inadeguatezza, mi sentivo fragile. Ho scelto di togliermi di mezzo aspettando l’occasione giusta, che a volte tarda ad arrivare: è il lato difficile del nostro lavoro, fatto di attese e sbalzi. Un momento sei all’apice, quello dopo sembra che tutti si siano dimenticati di te: un’altalena emotiva che ho imparato a gestire», ha detto di recente al Corriere della Sera. 

Attrice dalle mille sfaccettature Gaia Bermani Amaral interpreta Bianca, donna innamorata di Ciccio Paradiso (interpretato per l'appunto da Riccardo Scamarcio). Al look dell'attrice italia-brasiliana (nata a San Paolo in Brasile ma cresciuta a Milano, padre brasiliano e mamma italiana) ha contribuito il leader nel mondo dell’extensions Great Lengths che ha collaborato al film. Grazie alla professionalità dell’hairstylist Aldo Signoretti le extensions Great Lengths sono state utilizzate per creare un effetto naturale e voluminoso che ha caratterizzato il personaggio di Bianca.

GL Tapes sono le extensions Great Lengths selezionate per creare un effetto di infoltimento o aumentare la lunghezza grazie ad un'applicazione rapida e confortevole. Il nastro adesivo medicale è progettato per non causare alcuna trazione e diventa completamente piatto sulla testa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gaia bermani amaralgreat lengths. film gaia bermani amaralriccardo scamarcio





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.