A- A+
Spettacoli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Non si direbbe proprio. Video esclusivo
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli all'evento di Ex On The Beach Italia (foto di Affaritaliani.it)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Ex... On The Beach (Italia). Si sono lasciati? In crisi di coppia? Macchè. Il video che spazza via i gossip

Ex on the Beach Italia al via con la nuova stagione (in onda in esclusiva su Paramount+ dal 22 novembre con le prime due puntate, poi un episodio a settimana) e, alla vigilia della partenza, il programma si regala una piccola festa con tanto di serata evento al Moka Loft, locale trendy della Milano by night (scalo Farini, giusto a due passi dal Bosco Verticale e Piazza Gae Aulenti).

Chi presenterà la nuova edizione? Il testimone dalla coppia Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser è stato raccolto da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Proprio loro, gli amatissimi Prelemi protagonisti del Grande Fratello Vip qualche anno or sono (2020).

Il loro fu amore sbocciato nella Casa ed esploso fuori, lontani dai riflettori del reality. 

Poi, nei giorni scorsi, qualche gossip su una presunta crisi di di coppia. E la paura dei loro fans che affiora sulla rete: 'Si saranno mica lasciati?', la domanda che serpeggiava con preoccupazione sui social. 

Ma, eccoli, insieme, per l'evento che precede la prima del programma. "Ex on the Beach è uno dei programmi più iconici di sempre. Quindi abbiamo cercato di dare il nostro tocco spicy", spiega Giulia Salemi presentando la nuova edizione del dating reality show (prodotto da Fremantle e MTV Entertainment Studios: prossimamente il programma andrà anche sul canale 131 di Sky e su Now).

"Mi raccomando, preparate i pop corn perché questa dicono essere la stagione più caliente di sempre", sottolinea la showgirl.

Al suo fianco Pierpaolo Pretelli. Che sorride e raccoglie l'assist di Giulia. "Grazie al voi che ci avete dato dentro", scherza lui rivolgendosi al cast.

Quindi, parola ai protagonisti dell'Ex on the Beach che verrà e collegamento a sorpresa con Cristiano Malgioglio (nella colonna sonora sarà presente infatti presente il brano “Amami, prendimi, lasciami”, scritto dal cantautore).

 


Applausi e via alla proiezione in anteprima della prima puntata.

Ma la domanda resta silenziosamente sospesa: i Prelemi sono o non sono in crisi?

Passa qualche minuto ed eccoli lì: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che si appartano in un angolo del Moka Loft, lontani da tutto e da tutti. La musica da discoteca in sottofondo, la festa che prosegue per invitati - giornalisti, influencer e il cast - tra un gin tonic e un prosecco, un sushi e un raviolo al vapore.

Mentre loro due.... Loro due sono abbracciati. Teneramente. Le fronti che si toccano, quasi accarezzandosi. Le mani di lui che scendono sui fianchi di lei.

Ma davvero si sarebbero lasciati? Beh, a parte che sono fatti loro, però, a giudicare dalle immagini non si direbbe proprio. Ex si, ma solo On the beach. Per la gioia di Paramount+ e degli spettatori.

Guarda il video esclusivo di Affaritaliani.it

 
Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.