Spettacoli

Il nuovo trailer di Stranger Things 4 conferma il ritorno di David Harbour

Davide Frigoli

Dalla Russia con amore. Il nuovo trailer di Stranger Things

"La nuova stagione di Stranger Things sarà la più terrificante", a dirlo sono i fratelli Duffer commentando l'ultimo trailer della quarta stagione di Stranger Things

Siberia, bassi profondi e una canzone russa esoterica in sottofondo, latrati di cani, rumore di catene, prigionieri forzati lavorano a dei binari, già da queste poche inquadrature sembra che l'iniziale aura da young adults che avvolgeva le prime tre stagioni di "Stranger Things" sia svanita. I protagonisti sono cresciuti e con loro gli spettatori, forse Netflix è pronta a sgangiare dalla serie culto dei fratelli Duffer il peso dell'operazione nostalgia che risulta vincente sul breve periodo ma diviene fastidiosa sul lungo. Questa ultima quarta stagione di "Stranger Things" sembra avere tutte le carte in regola per competere con pesi massimi come "La Cosa" di Carpenter, dite che è un po' troppo?

Il messaggio dei Fratelli Duffer: "Siamo entusiasti di confermare le riprese di "Stranger Things 4" attualmente in corso. Ma soprattutto il ritorno di Hopper! Anche se forse non è proprio una bella notizia per il nostro americano, imprigionato lontano da casa nelle nevose terre della Kamchatka e alla prese con terribili esseri umani... e non solo. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa. "Stranger Things 4" sarà la stagione più grande e terrificante finora, e non vediamo l'ora che tutti voi possiate vederla".

Una curiosità, mel trailer della nuova stagione di "Stranger Things" si nota un volto noto ai fan di "Got",  infatti nella prossima stagione di "Stranger Things", l'attore Tom Wlaschiha  sarà una delle guardie russe.

86796188 779080779280289 3375204902874644480 o