A- A+
Spettacoli
Italia Loves Romagna, Laura Pausini incanta Campovolo. Poi le lacrime. VIDEO

Italia Loves Romagna, Laura Pasuni: "Questo amore io l’ho imparato qui, l’ho imparato nelle strade dove sono cresciuta, nelle strade dove come tanti di voi che siete qui"

Queste la parole di ringrazimento di Pausini: "Grazie! Questo amore io l’ho imparato qui, l’ho imparato nelle strade dove sono cresciuta, nelle strade dove come tanti di voi che siete qui, e voi che ci guardate, abbiamo imparato a diventare Emiliano Romagnoli. Fare quella cosa lì, quella che si è vista adesso ancora una volta, in televisione, quando avete pulito le case, cantando Romagna mia, quando avete avuto coraggio di aiutarvi tra di voi, tra di noi". 

"Voglio salutare tutti i miei compaesani che sono stati molto, e sono molto, colpiti. La musica è in prima fila, la musica è sempre la prima a rispondere ma non basta, adesso inizia la cosa difficile, adesso grazie alla Protezione Civile, a tantissime persone, grazie che siete venuti… ai volontari ad aiutare nei paesi, grazie mille. Ma adesso se vivete qui, in Romagna, sapete che inizia una parte molto dura nella quale bisogna rientrare davvero nelle nostre case… e non tutti possono farlo". 

"Io non posso dare molto ma voglio essere presente, voglio essere con voi perché io sono DI VOI. Da sempre, sono nata qui e questo coraggio che mi avete dato, questo coraggio che mi avete data per girare il mondo, ce l’ho perché sono romagnola, perché bisogna farsi il culo. E quando hai una possibilità te la devi andare a prendere e a me questo me lo avete insegnato la mia terra.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodieitalia loves romagnalaura pausini





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.