Spettacoli
Morto il papà di Nesli e Fabri Fibra. Ma i due fratelli non si parlano da anni
A dare la triste notizia è stato Nesli con un post commosso su Instagram. Da parte di Fabri Fibra invece ancora nessun commento
Nesli e Fabrio Fibra non si parlano infatti da dieci anni, ma questo lutto li metterà inevitabilmente uno di fronte all'altro. Il loro astio risale esattamente al 2004, quando erano un duo ma la Universal Music nota e vuole solo Fabrizio, ovvero Fabri Fibra: "Ci chiama l'Universal, siamo in due. E qualcosa inizia a non andare. Per loro ero un accessorio, l'eterno secondo" – ha dichiarato Nesli a Vanity Fair nel 2016 – "Eppure, se non fosse stato per me, Fabri Fibra starebbe ancora a montare i tappi alle penne in Inghilterra. Lu mi rinnega, mi ripaga con l'indifferenza, come fossi il suo peggior nemico. Già nel 2006 non eravamo più né soci né amici né fratelli. Estranei, che non si devono incontrare. È un ingrato, saremmo potuti essere una bellissima storia italiana".
Leggi anche: Ansiah, il nuovo artista che sta facendo impazzire i giovani. Ecco chi è
Fabri Fibra, invece, da parte sua ha raccontato spesso nelle sue canzoni del legame conflittuale con la madre: "Mia madre mi soffoca da quando sono nato, mi vorrebbe morto dopo quello che son diventato. Per lei è difficile accettare che ora sono grande, prendevo botte fino a quando non usciva il sangue", rappava così nell'album "Fenomeno" del 2017. Un rapporto forse degenerato in seguito al divorzio tra il padre e la madre, avvenuto quando il rapper era piuttosto giovane.