A- A+
Spettacoli
Morto il papà di Nesli e Fabri Fibra. Ma i due fratelli non si parlano da anni
Fabri Fibra

Morto il padre di Nesli e Fabri Fibra: il post commosso su Instagram

Lutto per Nesli e Fabri Fibra, i due rapper fratelli, ma separati nell'arte e nella vita. È morto il loro padre, Ivaldo Tarducci, 96 anni, titolare di un negozio di abbigliamento a Senigallia, nelle Marche. "Ti voglio Bene! Ciao Pà… buon viaggio": ad annunciare la scomparsa è stato Francesco Tarducci - questo il vero nome di Nesli - in un post commosso sulla sua pagina Instagram a corredo di una foto con il padre dai colori tenui color seppia.

Nessun commento è arrivato, al momento, da Fabri Fibra, che con suo fratello e il resto della famiglia non ha buoni rapporti da tempo. Il rancore tra i due artisti sembra avere radici lontane legate proprio agli esordi della carriera di entrambi, con Nesli che si percepiva come eterno secondo mentre Fibra volava in classifica, allungando il divario e allontanando l'idea di una carriera musicale di coppia - cosa auspicata da Nesli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabri fibraivaldo tarduccineslipadrepapà





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.