Rai, Franco Di Mare torna a condurre 'Uno Mattina' dopo i problemi di salute
Franco Di Mare torna a 'Uno Mattina' dopo i problemi di salute
Rai, Franco Di Mare torna a condurre 'Uno Mattina' dopo i problemi di salute
Franco di Mare torna a condurre Uno Mattina dopo i problemi di salute. Bella sorpresa per i telespettatori del programma Rai. Il giornalista era assente da giorni a causa di una lombalgia e non c'erano notizie sul suo ritorno. Poi ecco questo piacevole colpo di scena.
Rai, Franco Di Mare torna a condurre 'Uno Mattina' dopo i problemi di salute. Il messaggio su Facebook
"Amici miei credetemi, sono molto dispiaciuto di non mantenere la promessa fatta. Ma spesso tra il dire e il fare, come si dice... la schiena dà ancora qualche problemino" aveva scritto nelle scorse ore sulla sua pagina Facebook - " Spero che tra un paio di giorni, con l'aiuto della clinica, della chimica farmacologica e di Qualcuno lassù, sarò di nuovo al timone di Unomattina. Intanto i miei ringraziamenti infiniti a Marco Frittella per la sontuosa sostituzione".
Rai, Franco Di Mare torna a condurre 'Uno Mattina' dopo i problemi di salute. L'annuncio sulla pagina social
Quindi l'annuncio sulla pagina social di Uno Mattina sul ritorno di Franco Di Mare: "Siete pronti a ricominciare la giornata in sua compagnia? In tanti ci avete fatto sentire la vostra vicinanza ed allora domattina alle 6.42 insieme a Francesca Fialdini il vostro Franco Di Mare - OfficialFanPage vi darà di nuovo il buon giorno".
Rai, Franco Di Mare torna a condurre 'Uno Mattina' dopo i problemi di salute. I ringraziamenti
Franco Di Mare in studio ha ringraziato il pubblico di Uno Mattina che in questi giorni gli è stato vicino con grande affetto sui social e anche il suo sostituto Marco Frittella.