Spettacoli

Royal Family, Harry: "Carlo non è mai stato un padre" ma una foto lo smentisce

Il principe Carlo viene descritto come un despota che non ha mai trasmesso affetto ai figli

Royal Family: una rivista americana smentisce alcune dichiarazioni del principe Harry sul padre Carlo

Il principe Harry continua a rivelare gli oscuri segreti della Royal Family. Il duca di Sussex nella sua seconda intervista durante il progrmma "The Me You Can't See" di Oprah Winfrey, che ha suscitato si dice una furibonda reazione della regina Elisabetta II, si è concentrato soprattutto sul rapporto con il padre. Il principe Carlo viene descritto come un uomo dittatoriale, che non provava alcun affetto per i figli e anzi avrebbe voluto che patissero le stesse pene da lui subite durante l'infazia. "Mio padre non mi ha mai portato in bici. E’ uno dei motivi per cui ho lasciato la Royal Family”, ha detto Harry. Alcune foto, però, smentiscono quest'ultima affermazione.

Royal Family, il principe Harry: "Mio padre non mi ha mai portato in bici", alcune foto dicono però altro

Harry durante l'intervista ha dichiarato che uno dei vantaggi di vivere in California è quello di poter andare in bici con il piccolo Archie, cosa che non gli era mai riusicta di fare. Il quotidiano statunitense Page Six ad un articolo intitolato "Harry deve dare alcune spiegazioni" ha però allegato tre diversi scatti, realizzati tra il 1988 e i primi anni '90, in cui il principe Carlo è in bicicletta con Harry, il fratello William e la madre Lady Diana.

Royal Family, smentita anche Meghan Markle: "Tutte vogliono essere principesse"

Anche alcune dichiarazione della moglie di Harry, Meghan Markle, sono state messe in dubbio. L'ex attrice nella prima intervista in coppia con Oprah Winfrey aveva detto di non sapere nulla sulla Royal Family e di non aver mai cercato nulla sua Internet al riguardo. La Markle però quando era più giovane aveva un suo blog chiamato The Tig con un discreto seguito in cui scrisse: "Le bambine sognano di essere principesse. Io, per esempio, ero incentrata su She-Ra, Princess of Power. Le donne adulte sembrano conservare questa fantasia d'infanzia. Basta guardare lo sfarzo e le circostanze che circondano il matrimonio reale e la principessa Kate".