Spettacoli

Sanremo 2023, Rocio Morales bacia Amadeus. "Raul cambia canale"

di Alice Patti

Simpatico siparietto tra l'attrice spagnola e il direttore artistico del Festival durante la terza serata: ecco che cosa è successo

Sanremo 2023, Rocìo bacia Amadeus, la gag che ha lasciato la platea a bocca aperta. Massimo Ranieri: "Raul cambia canale"

In questo Sanremo 2023, Amadeus aveva promesso 'il grande show della musica italiana' e, a quanto pare, sta mantenendo le promesse, ascolti a parte. Nella terza serata, tra gli ospiti abbiamo visto l'attrice Rocìo Morales, che ha colto l'occasione e sfruttato la sua presenza per annunciare il suo ritorno a maggio nella fiction a "Un passo dal cielo".

Sanremo 2023, la gag 'al bacio' fra Amadeud e Rocìo Morales

A sopresa Rocìo e Amadeus hanno infiammato il palco dell'Ariston, con una gag terminata con un bacio sulla bocca. Presente Massimo Ranieri, Rocìo Morales ha poi annunciato il nuovo varietà di Rai1, che condurrà insieme e che avrà lo stesso titolo dell'album e del libro autobiografico di Ranieri: "Tutti i sogni ancora in volo", in onda da maggio il sabato su Rai1.

LEGGI ANCHE Sanremo 2023, Amadeus annuncia i duetti del 10 febbraio: ecco chi ci sarà

Guarda il video della gag del bacio fra Amadeus e Rocìo Morales

Sanremo 2023, Massimo Ranieri: "Raoul cambia canale"

Rocìo bacia Amadeus sulla bocca. Ranieri: "Raul, cambia canale". Lei: "Mi hai fatto male". L'attrice, poi,  spiega le usanze tra italiani e spagnoli, ma la gag "finisce male". Lei si arrabbia e la telecamera inquadra la moglie del conduttore Giovanna Civitillo seduta in prima fila.