Simona Ventura all'Isola dei Famosi: da conduttrice a concorrente
La notizia era nell'aria da qualche giorno ed ora è stata confermata: Simona Ventura torna all'Isola dei Famosi. Solo che non lo farà da conduttrice, ma da concorrente. SuperSimo torna al reality con cui ebbe grandissimo successo e che la vide sul ponte di comando per ben 8 edizioni (dal 2003 al 2011) targate Rai.
"Sono dieci anni che lo dico, finalmente ho l'occasione e ci vado. Innanzi tutto per la sfida con me stessa, con la natura e per tornare alle origini di me stessa, senza orpelli e senza maschere. E' una cosa che mi diverte molto. E poi perché sono pazza col botto!", ha detto in un video messaggio pubblicato sulla sua web tv (simonaventura.tv)
Stavolta sarà dunque naufraga sulle onde di Mediaset, a partire dal 7 marzo, quando il programma di Magnolia sarà di nuovo sugli schermi di Canale5. Con lei già sicuri Pamela Prati, la trans Efe Bal, Marco Carta ed Enrico Papi.
In studio anche quest'anno toccherà ad Alessia Marcuzzi, l'onore della conduzione e l'inviato su Cayos Cochinos (Honduras) sarà semrpe Alvin. Confermati gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.
In autunno la Ventura aveva condotto su Fox Il contadino cerca moglie e Miss Italia su La7.
Iscriviti alla newsletter