Spettacoli
Caso-Vannini, L'ultima difesa: Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli
Sabato 23 gennaio alle 21.25 sul NOVE l'intervista esclusiva all'uomo condannato a 14 anni per la tragica morte di Marco Vannini
Sabato 23 gennaio alle 21.25 sul NOVE va in onda "L'ultima difesa – Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli", l’intervista esclusiva all’uomo condannato a 14 anni di carcere per omicidio volontario con dolo eventuale di Marco Vannini, ucciso a Ladispoli (vicino Roma) la notte tra il 17 e il 18 maggio 2015.
"Sa che ogni qual volta lei sposta l’attenzione sul suo dolore la replica è che lei vuole impietosire, che lei non è la vittima, che sì, forse starà anche male ma Marco è al cimitero. Questo è quello che probabilmente sta pensando anche chi ci sta guardando”: così la giornalista e conduttrice radio e tv Selvaggia Lucarelli si rivolge ad Antonio Ciontoli nel corso del lungo faccia a faccia televisivo di Nove.
“Allora diciamo che io parlo a me stesso, che è la parte più difficile”, spiega l'ex maresciallo della Marina militare. “E anche rivolgendomi a me stesso, forse il problema è proprio quello, non trovo risposte, non riesco a perdonarmi, e riesco addirittura a odiarmi”, conclude Antonio Ciontoli.
"L'ultima difesa – Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli" (1 episodio x 90’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile in streaming sul nuovo servizio discovery+.
NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9